Operiamo dal 1993 a servizio delle aziende italiane con un team che aggrega oltre 100 anni di esperienza. Offriamo alle PMI servizi qualificati di consulenza e assistenza all’interno di un network leader di mercato, supportando l’azienda che vuole:

  • investire in risorse umane, strumenti e tecnologie innovative, beni mobili e immobili;
  • consolidare lo stato patrimoniale dell’azienda definendo le azioni utili a neutralizzare l’effetto di ricaduta dei debiti contratti sull’operatività;
  • individuare le possibilità offerte dalle risorse pubbliche per accelerare le fasi di crescita.

Comunicare correttamente con gli Istituti di credito, dettagliando lo stato di fatto e i programmi dell’azienda produce la sostenibilità degli impegni assunti dalla PMI sulla base di una corretta valutazione dei rischi connessi alla concessione del credito. L’adozione univoca dei parametri stabiliti dal DSCR 2021 uniforma il linguaggio del sistema bancario che opererà valutazioni più stringenti per sopperire agli effetti del COVID 19 (dove debiti contratti in emergenza non saranno purtroppo onorati).

Sappiamo parlare chiaro con la PMI e gli Istituti di credito, la nostra forza sta nell’approfondita conoscenza del corretto linguaggio e nell’utilizzo dei migliori strumenti di valutazione e presentazione.

 

Nostri partner:

Principali Istituti di Credito Convenzionati:

BNL Spa, Unipol Banca Spa, Monte dei Paschi di Siena Spa, Banco di Napoli Spa, Unicredit Banca Spa, Banca Popolare di Milano Spa, Banca Apulia Spa, Banca Sella Sud Arditi Galati Spa, Banche di Credito Cooperativo, Credem, Banco Popolare, Cariparma, etc..